CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. Bessa: “Il Genoa l’ha voluto più della Lazio”
CALCIOMERCATO LAZIO BESSA – Aveva chiesto un innesto a centrocampo, Simone Inzaghi, e tutti gli indizi portavano Daniel Bessa…

CALCIOMERCATO LAZIO BESSA – Aveva chiesto un innesto a centrocampo, Simone Inzaghi, e tutti gli indizi portavano Daniel Bessa, in forza a quell’Hellas Verona da cui era appena arrivato Martin Caceres. L’italo-brasiliano, però, alla fine è sbarcato sulla sponda rossoblù di Genova ed il suo agente Giovanni Branchini racconta le intense giornate di trattative ai microfoni di ‘gazzamercato.it’.
LE PAROLE – “L’interesse del Torino è stato il primo perché nasceva dalla direzione tecnica, poi c’è stato l’avvicendamento dell’allenatore e sono cambiate le esigenze. Il Torino poi è andato alla ricerca di un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Bessa, quindi quell’interesse è tramontato. Gli altri interessi erano quelli del Bologna, chiaramente legato all’ipotesi che venisse pagata la cifra richiesta per Donsah; poi della Lazio che non ha proseguito. Ed anche altre squadre rimaste sul pezzo sono state Sampdoria, Cagliari e Genoa. Quest’ultima l’ha voluto di più e alla fine l’operazione si è concretizzata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio