NOTIZIE
Astori, il procuratore di Udine: “Aperto procedimento per omicidio colposo”. Giovedì i funerali
MORTE ASTORI – Un dramma che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, quello che ha visto la morte di Davide Astori, calciatore trentunenne capitano della Fiorentina. Un decesso avvenuto nel sonno, per il quale ora è stato aperto un procedimento penale. A farlo sapere è il procuratore capo di Udine, Antonio de Nicolo, al Giornale Radio Rai: “Abbiamo aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo, allo stato attuale a carico di ignoti, e abbiamo disposto l’autopsia che verrà eseguita prossimamente”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – La Fiorentina, intanto, ha reso note tramite un comunicato le date dell’autopsia e dei funerali. “L’autopsia sarà eseguita domani. Davide tornerà a Firenze mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce”.
La Fiorentina e famiglia di Davide informano che l'autopsia sarà eseguita domani.
Davide tornerà a Firenze mercoledì dove,presso il Centro tecnico Federale di Coverciano,sarà allestita la camera ardente.
I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce. pic.twitter.com/ZFp6oa8gny— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 5, 2018
A.M.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto