NOTIZIE
Atalanta, Caldara: “Non ho mai vinto contro la Lazio, voglio farlo. Gara difficile, daremo il massimo”
ATALANTA LAZIO CALDARA – Ci sarà anche Mattia Caldara domani in campo a Bergamo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il difensore dell’Atalanta si è concesso in una intervista al sito ufficiale del club: queste le sue dichiarazioni.
MOMENTO – “Sono contento per quanto fatto la scorsa stagione, ma penso che posso fare ancora di più e quindi dovrò lavorare ancora per cercare di essere all’altezza: non mi devo accontentare ma cercare di migliorare sempre di più. Grazie a mister Gasperini sento di essere cresciuto molto sotto molti aspetti”.
LAZIO – “Non ho mai vinto con la Lazio, anzi a dirla tutta non abbiamo fatto neanche un punto con la Lazio l’anno scorso per cui speriamo davvero di riuscirci stavolta. Sarà una partita ancora più difficile perché secondo me la Lazio quest’anno è anche più forte, però proveremo a fare il massimo”.
SORTEGGIO UEL – “È una sfida senz’altro affascinante. Fa sempre piacere giocare contro squadre di questo livello e ovviamente sarà un confronto molto difficile, però dovremo essere fieri di essere arrivati a questo punto e giocarcela al massimo delle nostre possibiità. Questa sfida deve darci un grande stimolo perché possiamo davvero entrare ancor più nella storia”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello