NOTIZIE
Auronzo, giorno 6: lavoro in palestra per la Lazio: arrivano Djordjevic e Parolo (FOTO)
AURONZO 2017 – Nella partitella finale Rossi si è messo in luce con due belle reti…
AURONZO 2017 – Sesto giorno di lavoro per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo.
ORE 17.00 – Inizia il ritiro anche per Filip Djordjevic. L’attaccante da poco si è diretto allo Zandegiacomo insieme a Luiz Felipe. Poi la palestra.
ORE 15.30 – Mezza giornata libera per i calciatori e la rosa si sparpaglia. Felipe Anderson è con la sorella e alcuni amici sul Monte Agudo in compagnia di Wallace, Bastos e Luiz Felipe. A loro si è aggiunto anche il giovane Simone Palombi. Gli altri hanno potuto degustare cibi locali in un rifugio sulla vetta.
ORE 11.30 – La squadra è quasi giunta al giro di boa di questo ritiro: ecco perché Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi ragazzi una mezza giornata di riposo. Quest’oggi è stata programmata solo una sessione di lavoro mattutina che è scivolata via tra l’iniziale lavoro atletico e gli esercizi di possesso palla, con la rosa divisa in due gruppi. Prima, però, tutti i giocatori sono stati tenuti a colloquio dall’allenatore e da Peruzzi: bisogna restare uniti in questi ultimi giorni di permanenza in Veneto, l’importante appuntamento del 13 agosto si avvicina e non si può lasciare nulla al caso.
Mentre Marusic, Immobile, Lulic, Lukaku, de Vrij e Hoedt hanno svolto un lavoro atletico (ripetute) supplementare al Lago di Santa Caterina, il resto della rosa ha concluso la sessione con un lavoro tecnico, : scambi rapidi e tiri in porta, esercizi sugli inserimenti e la consueta partitella finale dove si è messo in luce il giovane Rossi, autore di due reti di ottima fattura (la seconda realizzata dopo aver messo a terra Bastos con una bella finta e insaccando sul palo lungo con una conclusione di esterno).
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto