Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Lucas è indispensabile. Prossima stagione? Voglio fare più di 7 gol”

MILINKOVIC AURONZO – E’ da poco terminata la tesa seduta di allenamento pomeridiana della Lazio ad Auronzo…

Pubblicato

il

MILINKOVIC AURONZO – E’ da poco terminata la tesa seduta di allenamento pomeridiana della Lazio ad Auronzo. Queste le parole del ‘Sergente’ Milinkovic rilasciate ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

SU BIGLIA – “Non mi piace troppo parlare, preferisco farlo sul campo. Voglio prepararmi bene al 100 percento, è tornato anche Lucas che è un grande uomo anche fuori dal campo, speriamo che rimanga, è un giocatore che ci serve troppo. Siamo tutti felici.”

SUL RITIRO – “Il tempo è buono, si sta più freschi rispetto a Roma. Stiamo bene, vediamo come vanno questi giorni, facciamo tutto step by step.”

SUI TIFOSI – “L’affetto dei tifosi è molto bello, soprattutto quando vogliono fare autografi e foto. Io dò tutto in campo e loro mi riconoscono questo attraverso queste manifestazioni: è molto bello. Marusic voglio aiutarlo come hanno fatto Lulic, Basta e Djordjevic con me quando arrivai alla Lazio. Per lui non sarà facile, stiamo parlando italiano insieme in camera. È complicato per lui al momento, ma ci riuscirà come ho fatto io.”

MARUSIC – Lo voglio aiutare come hanno fatto Djordjevic, Basta e Lulic con me. Sono stati importanti. Adesso in camera abbiamo anche iniziato a parlare italiano un po’, anche se non è facile per lui“. 

DERBY – “L’esultanza nel derby? Lo sanno i miei amici, ho segnato e ho voluto ringraziarli. Quando ho realizzato il primo gol nel derby non sapevo cosa sentivo dentro, non era una rete normale. È stata sicuramente una bellissima sensazione. I tifosi dopo la girata nel derby mi hanno detto che tutti sarebbero entrati in campo: avrei preferito metterla dentro, ma vediamo cosa accadrà quando ci riuscirò.

GOL PIU’ DIFFICILE – “Forse il primo contro la Roma, dovevo scivolare. Il più bello è stato sicuramente quello realizzato contro il Genoa in Coppa Italia. Non mi aspettavo una stagione così positiva, voglio sempre dare di più. Ho realizzato 7 gol nell’ultima annata sportiva ed ora voglio fare più gol e più assist nella prossima stagione. Preferisco di certo servire i miei compagni piuttosto che essere io il finalizzatore.”

FUTURONon mi aspettavo una stagione del genere, la prossima voglio dare di più e voglio provare a fare più gol rispetto ai 7 del campionato precedente. La corsa intorno al lago è sempre difficile, soprattutto senza una preparazione alle spalle. Abbiamo iniziato con calma, ma entriamo in campo in ogni allenamento per dare il meglio”.

SULL’EUROPA LEAGUEE’ molto stimolante, è bello giocarci. E’ un altro calcio, un altro modo di giocare. L’Europa League non è una competizione semplice, bisogna lavorare tutta la stagione per disputarla: si gioca un altro calcio, è tutt’altra cosa.”

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati