NOTIZIE
Bologna, Donadoni e la Lazio: “Inzaghi ha sconfitto lo scetticismo. Destro? A disposizione”
DONADONI BOLOGNA LAZIO – Il tecnico dei rossoblù parla del…

DONADONI BOLOGNA LAZIO – Alla vigilia di Bologna-Lazio, il tecnico rossoblù Donadoni si presenta in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ogni partita va giocata, chiaro che la Lazio l’altra sera per battere la Roma ha disputato un grande match. Proprio per questo dovremmo fare di più, dobbiamo andare in campo con questa coscienza e andare oltre il nostro solito perchè fino ad ora non è bastato. Dobbiamo essere più concreti sotto porta e più concentrati, soprattutto nei minuti finali. Non siamo una squadra sazia. Esclusa la partita con il Napoli, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi a livello di impegno”.
Su mister Inzaghi:
“Con la Lazio sta facendo bene, bisogna riconoscere i suoi meriti. Ha sconfitto gli scettici, merito suo”.
Destro gioca?
“É a disposizione, si è allenato in questi giorni, ma non è al top della forma. Tutti devono essere pronti, non solo lui. Abbiamo bisogno di tutti, in questo ultimo pezzo di campionato più siamo meglio è. Mettere in luce le nostre capacità per migliorarci e crescere “.
Ipotesi due punte:
“Tutto è fattibile, in questi momenti l’aspetto tattico è relativo, conta l’atteggiamento e questo sopperisce a tutti i moduli. Come vedi la Juve con il cambio modulo, viene fuori qualcosa che sembrava infattibile perchè c’è stata disponibilità a fare un certo lavoro”.
Sulle scelte:
“In questo Bologna nessuno è imprescindibile. Nella nostra rosa non si deve mollare mai, chi a Gennaio sembrava partente ora sta trovando continuità. La cosa più bella per me è ricredermi su un giocatore. Maietta? Lo ritengo a disposizione, ma deve pensare ad allenarsi bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio