NOTIZIE
BOOKMAKER. Non solo gol, ma anche assist: Immobile vola nelle quote
BOOKMAKER IMMOBILE CAPOCANNONIERE – Erano 44 giorni che Ciro Immobile non segnava; contro l’Hellas Verona l’ha fatto per ben due volte…
BOOKMAKER IMMOBILE CAPOCANNONIERE – Erano 44 giorni che Ciro Immobile non segnava; contro l’Hellas Verona l’ha fatto per ben due volte, riconfermandosi come capocannoniere attuale della Serie A. Il bomber della Lazio continua a volare, sul tetto d’Europa dietro solo a Messi e Neymar, e nelle quote scommesse. I bookmaker non hanno alcun dubbio: sarà il partenopeo il miglior marcatore della stagione, superando Icardi fermo a 18 gol. Secondo i numeri riportati da Agipronews, chiude il podio Dries Mertens, lontano però a 12 volte la posta in gioco.
ASSIST – Non solo gol, ma anche assist per Ciro: Immobile ha servito finora otto passaggi decisivi, ancora una volta suo il primato del campionato, condiviso insieme a Gaston Ramirez. Davanti a lui nelle quote come miglior assistman della A c’è solo il sampdoriano, per l’appunto: segue un altro biancoceleste, Luis Alberto, poi Mertens e Perisic.
A.M.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto