NOTIZIE
Buon Compleanno Capitano!
COMPLEANNO BIGLIA – Oggi il capitano biancoceleste compie 31 anni e proprio negli ultimi giorni c’è stata la fumata bianca a proposito del suo rinnovo contrattuale con la Lazio…
COMPLEANNO BIGLIA – Abbiamo ammirato la sua classe; siamo rimasti incantati dall‘eleganza con cui ha deliziato i compagni di numerosi assist; abbiamo esultato con lui dopo il gol contro la Fiorentina nella stagione 2014/2015; abbiamo pianto insieme a lui dopo i brutti risultati della scorsa stagione. Buon tiratore di punizioni, un po’ meno di rigori… in poche parole: Lucas Biglia.
“El Principito” è arrivato alla Lazio dall’Anderlecht nel 2013. Con le sue giocate ha fatto innamorare i tifosi laziali, compagni ed allenatori che hanno deciso di incoronarlo “Capitano”.
Nonostante abbia fatto più volte capire di aver voglia di grandi palcoscenici, alla fine è sempre rimasto e sembrerebbe che il “caso Biglia”, proprio negli ultimi giorni, sia giunto al termine e che l’argentino sarebbe pronto a prolungare il suo contratto fino al 2021.
Prendendo la decisione di sposare la causa Lazio ancora per alcuni anni, Lucas non avrebbe potuto festeggiare il suo compleanno nel modo migliore.
Oggi è arrivato puntuale il messaggio da parte della società: “Lucas Biglia, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 31 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”.
Anche noi della redazione di Lazionews.eu vogliamo augurare al capitano buon compleanno, sperando di vederlo con la maglia biancoceleste ancora per molto tempo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE59 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3