CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Badstuber il nuovo nome per il dopo De Vrij: “Ho sentito grandi cose sulla Lazio”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADSTUBER – Potrebbe essere Holger Badstuber il nuovo nome sul taccuino del ds Tare per sostituire il partente Stefan De Vrij: centrale tedesco, classe 1989, è un difensore…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADSTUBER – Potrebbe essere Holger Badstuber il nuovo nome sul taccuino del ds Tare per sostituire il partente Stefan De Vrij: centrale tedesco, classe 1989, è un difensore di fama internazionale ed assoluta affidabilità. Dopo dieci stagioni al Bayern Monaco con 119 presenze, il giocatore passa allo Schalke prima e allo Stoccarda poi, squadra nella quale milita attualmente, con il contratto in scadenza a giugno. Badstuber vanta anche 31 presenze ed un gol con la Nazionale tedesca: il difensore, incalzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ così ha risposto su un possibile futuro in biancoceleste.
INTERESSE LAZIO – “L’estero mi affascina, squadre di tradizione che giocano in campo internazionale sono stimolanti. Alla Lazio ha giocato il mio amico Klose quindi conosco la realtà: lui si è trovato bene nella città, nel club e si è legato ai tifosi. Ho sentito grandi cose sulla Lazio. Per rispetto dello Stoccarda non parlo di nessuna trattativa”.
CONDIZIONE FISICA – “Sto bene, e da tanto, ma la mia carriera sarebbe stata diversa senza gli infortuni. Ho vissuto un periodo drammatico ma sono andato avanti: in carriera ho imparato molto da Van Bommel, Schweinsteiger e Klose e una responsabilità che sento è insegnare ai giovani come fecero quei fuoriclasse con me”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio