CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Barcellona su Luis Alberto, Lazio su Gomez
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO GOMEZ – Arrivano aggiornamenti sul calciomercato della Lazio, con gennaio che si avvicina inesorabilmente…
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO GOMEZ – Arrivano aggiornamenti sul calciomercato della Lazio, con gennaio che si avvicina inesorabilmente. Stando alle ultimissime notizie riportate da ‘goal.com’, il Barcellona avrebbe messo nel proprio mirino Luis Alberto, mentre l’accoppiata Lotito-Tare Gustavo Gomez del Milan.
LUIS ALBERTO – Il centrocampista spagnolo la maglia del Barcellona l’ha, in un certo senso, già vestita: era il 2012-13 e fu acquistato in prestito dal Siviglia per essere aggregato alla squadra B, con la quale si mise in mostra con 11 gol in 38 partite, senza tuttavia riuscire a convincere la dirigenza blaugrana sulla bontà dell’investimento in ottica riscatto. Le prestazioni fornite in stagione da Luis Alberto però, unite all’esordio con la Nazionale spagnola, hanno riacceso l’interesse del Barcellona, che vorrebbe farlo crescere per una o due stagioni all’ombra di Iniesta, prima di fargli raccogliere la sua eredità. L’operazione non andrebbe in nessun caso in porto prima del prossimo giugno e soltanto a suon di milioni.
GOMEZ – Di nuovo Gomez nel mirino della Lazio e non si tratta del Papu, a lungo trattato la scorsa estate. Parliamo del paraguayano Gustavo, da qualche mese accasatosi al Milan, proprio dopo più di un sondaggio effettuato da Tare. Poco spazio con Montella prima e Gattuso poi ed una pazza idea (tra l’altro condivisa da molti compagni di squadra, vedi Bonucci, Donnarumma e Calhanoglu): lasciare i rossoneri. La Lazio dovrebbe fermarsi all’acquisto di Caceres per sistemare la difesa, ma la situazione precaria di de Vrij obbliga la dirigenza a guardarsi intorno.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby