CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. de Vrij, rinnovo con clausola o addio a gennaio. Liverpool e Juve alla finestra
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Come riportato ieri, nel pre e post-partita di Lazio-Nizza gli agenti della Seg, società che cura gli interessi di…
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Come riportato ieri, nel pre e post-partita di Lazio-Nizza gli agenti della Seg, società che cura gli interessi di Stefan de Vrij, hanno parlato col ds Igli Tare: le parti si sono avvicinate sensibilmente, il club ha accettato (a malincuore) l’inserimento della clausola rescissoria a 25 milioni e l’adeguamento a 2,5 milioni, ma non è stato ancora fissato nessun appuntamento per la firma sul rinnovo del contratto del difensore olandese.
LA SITUAZIONE – I procuratori di de Vrij, come riporta ‘La Repubblica’, hanno fatto presente che sul calciatore ci sono forti sia il Liverpool (tra l’altro, presenti all’Olimpico alcuni emissari), che la Juventus. I Reds vantano un rapporto eccezionale con la Lazio, soprattutto grazie agli affari Luis Alberto-Lucas Leiva, e sono pronti ad acquistare il cartellino del calciatore già a gennaio, corrispondendo un indennizzo importante; il club bianconero, invece, preferirebbe la via del parametro zero.
PALLA AL GIOCATORE – Adesso, il tutto passa nelle mani di de Vrij: il calciatore, non ne ha fatto mistero, è molto riconoscente nei confronti della Lazio e, qualora dovesse optare per l’addio, vorrebbe far incassare la società. Ad ogni modo, come già accaduto in passato per Biglia, la scelta è meramente professionale: con una Lazio forte, da Champions, tutto potrebbe cambiare. Palla al giocatore, quindi, ma anche un po’ alla società…
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto