CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Se Inzaghi lascia, piace Gasperini
CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI GASPERINI – La Lazio, al momento, non ci pensa nemmeno. Separarsi da Simone Inzaghi sarebbe un vero e…
CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI GASPERINI – La Lazio, al momento, non ci pensa nemmeno. Separarsi da Simone Inzaghi sarebbe un vero e proprio trauma, senza girarci intorno. Ma l’encomiabile lavoro svolto dal tecnico piacentino è sotto gli occhi di tutti e in casa Juventus, in particolare, il suo nome è scritto a caratteri cubitali nel taccuino degli allenatori, qualora Allegri dovesse mollare. E’ fantamercato, al momento, ma nel calcio la prima regola è “mai trovarsi impreparati”. Per questo motivo Tare e Lotito, come riportato da ‘calciomercato.it’, seguono con particolare interesse la querelle nata tra Gian Piero Gasperini e la dirigenza atalantina.
IL MERCATO – Il tecnico della “Dea” è insoddisfatto del mercato: l’Atalanta è impegnata su tre fronti e, a detta sua, le promesse erano state differenti. Se la dirigenza bergamasca non si prodigherà in un progetto di crescita, le strade potrebbero separarsi a fine stagione. La Lazio è spettatrice interessata al momento: la priorità, manco a dirlo, è avere ancora Inzaghi a lungo sulla propria panchina. Ma se si dovesse fronteggiare il suo addio, il Gasp sarebbe il primo della lista. Stesso discorso per Milan e Napoli: dipenderà molto dalle future scelte di Gattuso e Sarri.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby