CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio attenta: per Özyakup c’è una rivale in più
LAZIO CALCIOMERCATO ÖZYAKUP – Come noto da tempo Stefan De Vrij lascerà la Lazio al termine della stagione per trasferirsi, molto probabilmente, all’Inter…
LAZIO CALCIOMERCATO ÖZYAKUP – Come noto da tempo Stefan De Vrij lascerà la Lazio al termine della stagione per trasferirsi, molto probabilmente, all’Inter. Per sostituire l’olandese la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore il cui contratto andrà in scadenza al termine dell’attuale stagione ovvero il capitano del Besiktas Oguzhan Özyakup. È stato lo stesso agente del calciatore, in una intervista, a confermare l’interesse della società capitolina verso il suo assistito.
LA CONCORRENZA– L’affare per la Lazio non sarà dei più semplici: come spesso accade i calciatori in scadenza di contratto suscitano l’interesse di molte squadre e sul giocatore turco, classe 1992, si sta scatenando una vera e propria asta internazionale.
INTER – Tra le principali pretendenti va segnalata l’Inter che rispetto alle altre squadre ha una carta in più da giocarsi: Stefan De Vrij. L’agenzia di procura di Özyakup è infatti la SEG – la stessa del calciatore olandese – con cui l’Inter è in ottimi rapporti e alla quale garantirebbe una ricca commissione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto