NOTIZIE
Calciomercato. Ramselaar ammette: “Molti giocatori lasceranno il PSV”
CALCIOMERCATO LAZIO RAMSELAAR – Il 20enne ha giocato 34 partite questa stagione…

CALCIOMERCATO LAZIO RAMSELAAR – Sono giorni caldi a Formello, casa della Lazio. Tra un’Europa appena riconquistata, una finale di Tim Cup alle porte e un stagione, la prossima, da pianificare.
In chiave mercato, la società è già al lavoro. Tra i tanti nodi ancora da sciogliere, uno dei più importanti è sicuramente quello relativo al rinnovo di Keita, in scadenza nel 2018. Fosse per Inzaghi, non si muoverebbe da Formello, ma realtà dei fatti è ben diversa e per questo i dirigenti biancocelesti stando già cercando dei sostituti.
Tra questi c’è il 20enne Ramselaar del PSV, che proprio in questi minuti ha rilasciato un’intervista a Fox Sports che lascia ipotizzare una sua permanenza in Olanda: “Siamo arrivati terzi in campionato e non faremo la Champions League – spiega il giovane, che il questa stagione ha totalizzato 34 presenze, 6 gol e 2 assist – È un peccato perchè è la massima competizione europea. Per questo so che molti giocatori andranno via in estate. Se sono preoccupato per le partenze dei miei compagni? Sono fiducioso che il club abbia pianificato già tutto, entrate e uscite”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE17 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3