CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Atlas, domani la firma di Morrison
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON MESSICO – L’addio con la Lazio è vicinissimo, entro venerdì Morrison firmerà con l’Atlas…
CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON MESSICO – L’addio con la Lazio è vicinissimo, entro venerdì Morrison firmerà con l’Atlas.
AGGIORNAMENTO 30/09 ORE 15.00 – Secondo informador.com, Ravel Morrison potrebbe firmare domani. L’Atlas sta già organizzando la conferenza stampa di presentazione (con tanto di traduttore). L’addio è vicino: l’inglese sta per cambiare aria, direzione Messico.
AGGIORNAMENTO 29/08 ORE 16.00 – Ravel Morrison ripartirà dall’Atlas. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Questa mattina il giocatore ha effettuato le prime visite mediche: alle 7.30 la società lo ha fatto sottoporre ai controlli strumentali. Le altre visite mediche sono programmate nella giornata di domani. Giovedì o venerdì, come scrive Informador.com si attendono le firme.
ORE 18.30 – Come riporta Gianlucadimarzio.com, la formula concordata tra club è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Mancherebbe dunque solo l’ok del giocatore, che al momento si trova in Messico con il suo agente.
ORE 17.15 – L’Atlas è sulle tracce di Ravel Morrison. Il club messicano in queste ore sta trattando con la Lazio, ma non è l’unico obiettivo. Come fa sapere Adal Franco, giornalista di ESPN, si pensa anche a Danilo Barbosa, centrocampista del Braga.
ORE 11.25 – Ravel Morrison è ancora un separato in casa alla Lazio ed è in cerca di una nuova destinazione. Il club inglese aveva tutte le intenzioni di riportare il giocatore in patria, con l’allenatore Harry Redknapp pronto ad accogliere il suo pupillo dai tempi del QPR. Ma l’offerta presentata alla Lazio e l’opzione di un trasferimento a titolo temporaneo non ha convinto il club di Formello. Ora, però, si è fatta avanti la squadra messicana. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, infatti, la società centro-americana è pronta ad offire al calciatore un contratto importante, il più alto della storia della Primera División, pur di convincerlo ad attraversare l’Oceano e ad accettare il trasferimento.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello