CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Bayern Monaco e United in Italia per Milinkovic
CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Impossibile non notare Sergej Milinkovic Savic, uno dei centrocampisti più contesi della serie A…
CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Impossibile non notare Sergej Milinkovic Savic, uno dei centrocampisti più contesi della serie A. Lo ha ammesso anche l’agente del calciatore, Mateja Kezman: “Non posso dare la certezza assoluta della sua permanenza a Roma anche per la prossima stagione“. Per il serbo, infatti, ci sarebbero state avances da squadre di mezza Europa, anche se ad oggi vuole rimanere alla Lazio e crescere con Inzaghi.
EMISSARI A MARASSI – Tuttavia, Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domenica sera sugli spalti del Marassi per Genoa-Lazio ci sarebbero emissari di Bayern Monaco e Manchester United per seguire da vicino l’ex Genk. Sarebbe in particolare Josè Mourinho ad essere rimasto stregato dalla crescita del Sergente nell’ultima stagione. Il serbo di prepara ad essere un obiettivo sempre più concreto per Red Devils, pronti a sferrare l’offensiva durante il prossimo mercato estivo.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto