CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Dentro Caceres: chi esce?
CALCIOMERCATO LAZIO – Con l’arrivo a gennaio dell’uruguaiano, uno tra Patric e de Vrij potrebbe salutare…

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES DE VRIJ PATRIC – La Lazio chiude – in sinergia con l’Hellas Verona – per Martin Caceres. Un’operazione che lancia indizi importanti in ottica mercato: a gennaio i biancocelesti dovranno fare spazio all’ex difensore della Juventus, anche in ottica lista Serie A ad oggi satura.
Come mette in evidenza repubblica.it, i principali indiziati sono Stefan de Vrij e Patric. Il primo ha il contratto a scadenza il prossimo 30 giugno e non ha intenzione di rinnovare, il secondo è in uscita (ha rifiutato il trasferimento al Benevento) e la società sta cercando di trovargli una nuova sistemazione.
In particolare, per quanto riguarda l’olandese, la Lazio è rimasta “scottata” dal blocco del mercato che ha travolto l’Atletico Madrid: i ‘Colchoneros’ erano tra i principali estimatori del difensore ‘Orange’ e tutti quanti (sia a Formello che alla SEG, l’agenzia del giocatore) si attendevano una loro proposta questa estate. Una questione che ha scombinato i piani dei biancocelesti che ora rischiano di vederlo partire a parametro zero (occhio alla Juventus) a patto che non si riesca a trovare una soluzione questo inverno.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio