CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ferrero: “Muriel non andrà alla Lazio”
CALCIOMERCATO FERRERO MURIEL – Il 26enne colombiano interessa anche alla Lazio…
CALCIOMERCATO FERRERO MURIEL – Muriel è un nome molto caldo in questa finestra di mercato. Vista la probabile cessione di Keita, la Lazio è interessata al giocatore, su cui è forte la concorrenza di altri club europei.
Ore 14.20 – “Muriel alla Lazio non è vero, non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un’invenzione”. In onda sulle frequenze di radio CRC, Massimo Ferrero chiude le porte al possibile trasferimento del colombiano in biancoceleste. Siviglia e West Ham le possibili destinazioni al momento.
Ore 14.00 – Il West Ham si inserisce nella corsa per Muriel. A svelare la notizia è il Sun, certo che il club di Premier League abbia come priorità l’acquisto di un attaccante. Gli osservatori inglesi avrebbero messi nei radar il 26enne colombiano, che nonostante il rinnovo dovrebbe lasciare la Sampdoria: ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro. La squadra favorita ad accaparrarselo in questo momento è il Siviglia, con la Lazio che si sarebbe defilata dopo l’incontro col suo manager Lucci di domenica scorsa.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto