CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. L’agente di Milinkovic: “Juve? No, ora pensa alla Lazio”
AGENTE MILINKOVIC CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il centrocampista serbo è stato accostato….
AGENTE MILINKOVIC CALCIOMERCATO JUVENTUS – “Sergej non pensa ad un trasferimento. È concentrato solo sulla Lazio”. L’agente di Milinkovic, Mateja Kezman, rassicura i tifosi biancocelesti ai microfoni di Tuttojuve.com.
Il 21enne centrocampista è diventato l’arma in più di Inzaghi, che lo ritiene un elemento indispensabile per la sua squadra. A suon di prestazioni e gol (5) si è conquistato le prime pagine dei giornali e l’attenzione di tanti top club, tra cui la Juventus:
“Sergej ha un enorme potenziale e in questa stagione mostrato ancor di più le sue qualità. E’ normale che le sue prestazioni attirino su di se gli occhi dei più importanti club europei, infatti parliamo anche della Juventus. E’ uno dei più grandi club europei, noi abbiamo molto rispetto della squadra campione d’Italia”.
Ci sono stati contatti in questa sessione di calciomercato per il suo assistito?
“No, non c’è stato alcun contatto ufficiale con la Juventus, solo rumors e speculazioni. Non è il momento per parlare di un trasferimento da parte di Sergej, è molto felice dei biancocelesti e pensa esclusivamente a far bene con loro”.
Ci sarà Juventus-Lazio in questa giornata di campionato, che tipo di partita farà secondo te?
“È una grande gara e sarà molto importante per la Lazio. Sergej è molto concentrato come sempre, sono sicuro che aiuterà la sua squadra a conseguire un buon risultato a Torino”.
È un giocatore da Juventus?
“Come dicevo, Sergej ha le potenzialità per giocare in tutti i più grandi club europei. Si è ambientato abbastanza bene nel calcio italiano, ha fatto lo stesso in Belgio seppur per un breve periodo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto