CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Offerta del Barcellona per Mina: mollato de Vrij?
CALCIOMERCATO BARCELLONA MINA DE VRIJ – Il Barcellona rompe gli indugi e si muove in maniera ufficiale per rinforzarsi in difesa…

CALCIOMERCATO BARCELLONA MINA DE VRIJ – Il Barcellona rompe gli indugi e si muove in maniera ufficiale per rinforzarsi in difesa, dove Mascherano saluterà a breve. Come rivela calciomercato.it, il club catalano ha presentato un’offerta al Palmeiras per Yerry Mina, difensore colombiano per il quale vanta un’opzione d’acquisto da 9 milioni di euro valida per la prossima estate. L’intenzione dei blaugrana, però, è quella di anticipare i tempi: messi sul piatto quindi 10 milioni (più 2 di bonus) per regalarlo subito a Valverde. Domani è previsto un colloquio tra il ragazzo (che era stato accostato anche alla Lazio) ed i dirigenti del Palmeiras per valutare l’offerta e chiudere – eventualmente – l’accordo.
Una mossa, questa del Barcellona, che potrebbe interessare anche un tesserato biancoceleste: quello Stefan de Vrij che va in scadenza a giugno e che sembrava stesse aspettando proprio una proposta dagli spagnoli. Ipotesi che sembra quindi scemare: come vi abbiamo raccontato, al momento c’è l’Inter in pole per il suo eventuale acquisto a parametro zero.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio