Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rivoluzione in difesa? In pochi certi della riconferma

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ una vera e propria rivoluzione quella che potrebbe vivere il pacchetto arretrato biancoceleste la prossima stagione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ una vera e propria rivoluzione quella che potrebbe vivere il pacchetto arretrato biancoceleste la prossima stagione. Con de Vrij che ha già salutato la compagnia, certi della riconferma al momento ci sono soltanto Radu Luiz Felipe, cui si aggiunge Caceres qualora riuscisse a superare definitivamente i problemi fisici che da anni ne limitano la continuità di rendimento. A rischiare grosso, invece, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero Wallace Bastos, vere e proprie colonne fino alla fine del 2017, ma che hanno intrapreso una preoccupante parabola discendente, tanto da perdere significative posizione nelle gerarchie di Simone Inzaghi. In quest’ottica, il rush finale di campionato (e di Europa League) sarà assolutamente decisivo.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati