CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Keita dice no al Napoli. Ecco l’offerta del Monaco
CALCIOMERCATO LAZIO NAPOLI KEITA – Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il trasferimento di Keita Balde Diao….
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato estivo e la situazione Keita è ancora tutta da risolvere.
ORE 23.43 – “Al momento né Tare né Lotito lo hanno chiamato per presentargli una nuova offerta azzurra, anche perché il ragazzo non verrà a Napoli: ha paura di fare panchina dietro a quei tre moschi sacri (Insigne-Mertens-Callejon, ndr)”: questo è quanto ha spiegato il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, commentando l’inserimento del Napoli nella corsa al senegalese.
ORE 19.00 – Nelle ultime ore, è arrivata l’offerta del Monaco. Secondo gianlucadimarzio.com, il club francese ha spedito a Lotito una prima offerta da 20 milioni di euro.
ORE 15.30 – L’Inter vede allontanarsi Keita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro ieri pomeriggio a Cortina d’Ampezzo con Jorge Mendes, che ha visto Lotito per conto del Monaco. Pista difficile quella nerazzurra per questioni di bilancio. Inoltre, come riporta Paolo Bargiggia a Premium Sport, dalla Juventus non ci sarebbero segnali di rilancio: negli ultimi giorni si è parlato anche di un’intromissione del Borussia Dortmund che però oggi ha ufficializzato oggi Yarmolenko come sostituto di Demblelé.
ORE 11.30 – Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il trasferimento di Keita Balde Diao. Come sostiene ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti De Laurentiis avrebbe proposto al club di Formello l’offerta migliore, che Lotito avrebbe accettato senza riserve. Il presidente biancoceleste, ora, starebbe tentando di convincere il senegalese a scegliere la piazza partenopea.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto