CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto, l’agente: “Offerte importanti, ma…”
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Un piccolo momento di appannamento, dopo una stagione che rasenta la perfezione, con giocate e gol spettacolari…

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Un piccolo momento di appannamento, dopo una stagione che rasenta la perfezione, con giocate e gol spettacolari in campo ed il rinnovo di contratto fino al 2022 siglato negli uffici della società. Luis Alberto è diventato grande con Simone Inzaghi e se ne sono accorti un po’ tutti, a giudicare almeno dalla pioggia di offerte fatte recapitare lo scorso gennaio a Tare e Lotito.
IL PROCURATORE – L’agente del fantasista spagnolo, Alvaro Torres, non ha affatto negato tale indiscrezione, tutt’altro: “E’ vero, Luis ha ricevuto offerte molto importanti nella finestra di mercato invernale, ma la Lazio ha subito rispedito al mittente tutte le proposte perché punta molto su di lui. I biancocelesti non l’avrebbero mai venduto a gennaio. Il giocatore a Roma è felice e si sta giocando l’opportunità di andare al Mondiale. I club interessati a lui erano il Siviglia e l’Atletico Madrid, ma le trattative non si sono concretizzate”, ha detto a ‘Mediaset’.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio