Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale. Mauri è del Brescia: “Finalmente si torna in campo” (FOTO)

CALCIOMERCATO – I due ex centrocampisti della Lazio si ritrovano a….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – L’ex capitano della Lazio è diventato ufficialmente un tesserato del Brescia. Ecco l’annuncio della società di Serie B:

Questo invece è il tweet del centrocampista 37enne :

10/01

Ore 17.20 – Arrivano le prime parole di Mauri da nuovo giocatore del Brescia:

“Solo Oddo e Brocchi mi hanno cercato veramente in questi mesi. A Pescara sarei andato volentieri, ma la società non era d’accordo – racconta a Gazzetta.it – A Brescia invece ho preferito aspettare prima di dire sì, proprio perché credevo che dalla A arrivasse qualche proposta, visto che credo di potermela giocare ancora. Invece di richieste ne sono arrivate soltanto dalla B e io non ne ho fatta una questione di ingaggio: ho solo voglia di continuare a giocare e così ho accettato volentieri di tornare a Brescia, visto che da luglio Brocchi mi chiedeva di andare da lui. Ci siamo confrontati spesso sulla squadra, la conosco bene”.

Poi, con un po’ di amarezza, aggiunge: “Credo di essere il centrocampista in attività ad aver segnato più gol in Serie A (55, ndr), dopo Hamsik. È vero che l’età è quella che è, ma credo che forse la storia del calcioscommesse abbia frenato qualcuno, non lo so…”.

Ore 10.54 – L’accordo che legherà Stefano Mauri alla società lombarda verrà siglato tra oggi e domani, giorni in cui il centrocampista di Monza si metterà a disposizione della squadra in vista della ripresa del campionato di sabato 21.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati