CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Mezza Europa su Milinkovic: spunta una nuova pretendente dalla Premier
CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo…
CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo è in assoluto il calciatore con più qualità e prospettiva nella rosa capitolina e per questo il patron Lotito non è disposto a fare sconti. Dopo il Real Madrid e il PSG, pronte a spese folli, ora i biancocelesti devono tenere a bada anche una nuova pretendente.
RICHIESTE DALLA PREMIER – Come riportato, infatti, dal ‘Manchester Evening News’, lo United di Josè Mourinho ha messo sul suo taccuino il nome di Milinkovic. La squadra inglese è chiamata a sostituire il capitano Micheal Carrick, che si ritirerà a fine stagione: oltre al serbo piacciono anche Arturo Vidal, Marco Verratti, Fred, Seri e il napoletano Jorginho.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello