CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Milinkovic a peso d’oro. E spunta l’ombra di Mourinho…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Secondo le ultime indiscrezioni, non ancora confermate in quel di Formello…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Secondo le ultime indiscrezioni, non ancora confermate in quel di Formello, ci sarebbe un top club europeo pronto a sborsare 140 milioni per averlo. L’oggetto del desiderio è Milinkovic Savic, il serbo che nella gara contro la Sampdoria è tornato a brillare. Proprio al Marassi, domenica, c’erano osservatori del Manchester City.
LE CIFRE – É ovvio che a queste cifre – superiori ai 100 milioni – sarà impossibile trattenerlo la prossima estate, specialmente se nel Mondiale di Russia con la Serbia continuerà a dare spettacolo. La Lazio è stata abilissima a scoprirlo, a prolungargli il contratto fino al 2022 e a saldare il conto al Genk per eliminare la clausola del 50 percento in caso di cessione. Il ‘Sergente’ a Lotito è costato 15 milioni circa, ora vale almeno 10 volte tanto.
L’OMBRA DI MOURINHO – Intanto, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sembra essere piombata sul serbo l’ombra di Mendes, il potente procuratore di Mourinho e tanti altri. L’agente portoghese ha attivato un canale con la Lazio – Wallace, Pedro Neto e Jordao li ha portati lui a Roma – ed ora potrebbe agevolare contatti tra la società capitolina ed il Manchester United. Gli inglesi, sarebbero pronti ad offrire, secondo alcuni rumors, più di 110 milioni.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto