CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Si chiude per Paletta: lunedì può essere il giorno buono
PALETTA LAZIO MILAN CALCIOMERCATO – Per Paletta si va verso la chiusura dell’accordo…
PALETTA LAZIO MILAN CALCIOMERCATO – Per Paletta alla Lazio si va verso la chiusura dell’accordo…
ORE 18.37 – Filtra ottimismo sull’affare: come spiega Premium Sport, la Lazio starebbe in fase di chiusura per l’acquisto di Paletta dal Milan.
#calciomercatopremium
A caccia di un difensore centrale, la @OfficialSSLazio starebbe per chiudere col @acmilan l’acquisto di #Paletta.— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 26 agosto 2017
ORE 17.40 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb,com, l’affare per Paletta dovrebbe subire un’accelerata nelle prime 48 ore della prossima settimana quando arriverà in Italia il suo procuratore Martin Guastadisegno. L’agente argentino incontrerà il Milan e poi la Lazio: il trasferimento avrebbe buone possibilità di essere definito entro martedì.
ORE 9.03 – Dopo l’addio di Wesley Hoedt sarà l’ex rossonero ad indossare la maglia biancoceleste: mancano gli ultimi dettagli su ingaggio e durata del contratto.
LE CIFRE – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ , è di 2 milioni l’offerta al Milan, 1,5 per 3 anni al difensore. Nel caso in cui l’affare non andasse a buon fine, sono ancora aperte le piste olandesi: tra tutti il nome di Joost van Aken, centrale classe 1994 dell’Heerenven.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello