CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Fissato nuovo incontro per il rinnovo di de Vrij: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Stefan de Vrij e il rinnovo con la Lazio: una telenovela che potrebbe terminare a breve…
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Stefan de Vrij e il rinnovo con la Lazio: una telenovela che potrebbe terminare a breve. Dalle parti di Formello sono fiduciosi sull’esito positivo della faccenda (lo testimoniano le parole di Tare prima della gara col Nizza), il giocatore intanto continua a riflettere sul proprio futuro e tra poco potrebbe sciogliere le riserve.
SITUAZIONE – Come ha ricostruito repubblica.it, l’ultimo incontro tra le parti si è svolto poco prima del match coi transalpini, che si sono lasciate di comune accordo con la volontà di attendere un segnale dallo stesso de Vrij. Quest’ultimo, al termine dello stesso match, è stato aggiornato sulle offerte delle altre squadre che sono pervenute finora. Quali? Le solite “note”: ossia Juventus, Liverpool e Atletico Madrid, tutte formazioni che mettono sul piatto un contratto tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro. La Lazio comunque non si sente spaventata dalla possibilità di perderlo a zero: una convinzione che arriva dalla disponibilità data dal centrale a restare anche come segno di riconoscenza. Ma non lo farà a qualsiasi cifra.
NUOVO INCONTRO – Lazio e SEG (società che cura gli interessi dell’olandese) hanno raggiunto l’accordo sulla clausola rescissoria, fissata a 25 milioni di euro. Una cifra più bassa rispetto alle volontà iniziali dei capitolini, ecco perché nell’ultima offerta hanno deciso di equiparare l’ingaggio a quest’ultima: 2,5 milioni di euro bonus compresi per un contratto di almeno 2 anni. L’entourage dell’ex Feyenoord ha risposto con una controproposta: 2,8 all’anno (bonus esclusi) per un anno, con opzione per un altro anno o anche altri due. Il prossimo incontro è stato fissato per la prossima settimana, prima del derby o – al massimo – poco dopo. Le sensazioni che si respirano sono sempre positive, perché de Vrij ha lasciato intendere alla società di essere felice di potersi legare ancora alla Lazio. Va solo trovato un punto di incontro sul lato economico. E potrebbe giungere attraverso un compromesso: se Lotito dovesse accettare la cifra richiesta dal difensore, anche la clausola rescissoria potrebbe salire in modo proporzionale: non i 40 milioni che voleva fissare inizialmente il patron biancoceleste, ma una cifra che possa essere una via di mezzo coi 25 proposti dagli agenti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto