CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ultimatum a de Vrij, intanto spunta anche il Milan
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La Lazio è in attesa di Stefan de Vrij. Dopo l’incontro in Belgio coi suoi rappresentati…
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La Lazio è in attesa di Stefan de Vrij. Dopo l’incontro in Belgio coi suoi rappresentati, la dirigenza sta aspettando una risposta alla loro ultima proposta: triennale da 2,5 milioni all’anno con clausola fissata a 27-28 milioni di euro. Se il giocatore non dovesse dare una comunicazione entro Natale allora la società capitolina prenderà atto della sua volontà di lasciare il club a giugno a parametro zero.
PRETENDENTI – La lista delle squadre interessate a de Vrij è lunghissima: Juventus e Inter in Italia, Barcellona, Atletico Madrid e Liverpool all’estero (club pronti a garantire offerte anche più alte al giocatore). A loro, in queste ore, si sarebbe aggiunto anche il Milan, interessato a portarlo a Milano però solo a parametro zero. L’ex Feyenoord continua a riflettere per capire quale sia la soluzione migliore per continuare la sua carriera. Lotito attende, ma il tempo sta per scadere.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto