CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Wenger allontana Wilshere dalla Lazio: “Voglio farlo capitano dei Gunners”
CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO WILSHERE – Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai colori biancocelesti: Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 dell’Arsenal, è un giovane con numeri da veterano…
CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO WILSHERE – Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai colori biancocelesti: Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 dell’Arsenal, è un giovane con numeri da veterano. 122 presenze e 7 gol con la maglia dei ‘Gunners’, 34 con la Nazionale inglese, condite da due reti: la Lazio lo aveva messo nel mirino come uno dei papabili da alternare ai tre titolarissimi Parolo, Leiva e Milinkovic. Oggi, però, il suo allenatore Arsene Wenger, incalzato dai microfoni di ‘BeIn Sports’, ha allontanato ogni possibile voce di mercato, promettendogli un ruolo da capitano nell’immediato futuro. Queste le sue dichiarazioni.
WENGER SU WILSHERE – “Ha l’attitudine di un leader sia tatticamente che nei confronti dei compagni. Adesso sono tanti anni che è nel club, ha esperienza e conoscenza dell’ambiente, confido di poterlo nominare presto nuovo capitano”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto