NOTIZIE
Campagna abbonamenti 2017/18. Canigiani: “Ecco le novità” (FOTO)
CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO 2017-2018 – L’evento è in programma nella sala stampa di Formello…
CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO 2017-2018 – C’è ancora l‘Europa da raggiungere. Una Tim Cup da conquistare. Non c’è tempo da perdere, neanche per quanto riguarda la prossima stagione. Nulla verrà lasciato al caso, la Lazio vuole compiere il grande passo, il salto di qualità. E inizierà proprio da oggi. Dalla sala stampa di Formello, dove alle 13.30 è in programma la conferenza per la presentazione della campagna abbonamenti 2017-18.
MARCO CANIGIANI, responsabile del marketing biancoceleste
“Apriamo la campagna abbonamenti prima del solito, è una novità questa. Cerchiamo di sfruttare il clima positivo che si è creato, ovviamente proponendo delle offerte vantaggiose ai laziali. Speriamo si crei una catena del tifo. I nostri primi 11 abbonati, i famosi del primo giorno dello scorso anno, inizieranno tutto ciò. Dovranno andare alla ricerca di nuovi abbonati. Si percepisce questa nuova voglia di Lazio e vogliamo stimolarla. Offriamo delle opportunità interessanti. La prima fase di campagna partirà il 12 aprile e finirà il 12 maggio. Poi riprenderà dopo la fine del campionato”.
NOVITÀ E TRADIZIONE – “In questo mese ci saranno delle incentivazioni sia per i vecchi abbonati che per chi l’anno scorso non ha sottoscritto la tessera. Ci sono diverse tariffe. La prima è riservata al vecchio abbonato, che ha una riduzione nel costo. La riduzione però è molto più forte se il vecchio abbonato porta con sè un nuovo abbonato. Questo abbinamento permette un risparmio economico notevole per entrambi. Manteniamo anche le promozioni Over 65 e Aquilotti, che portiamo avanti da anni. “.
FINALE DI TIM CUP – “Chi farà l’abbonamento avrà l’occasione di avere la prelazione per il biglietto della finale di Tim Cup contro la Juventus”.
MODALITÀ – “Sono le consuete. Si possono acquistare presso le ricevitorie ticketone attraverso il caricamento elettronico e nei nostri punti vendita. L’abbinamento del vecchio e nuovo abbonato invece bisogna però farlo obbligatoriamente al Lazio Style”.
A prendere parola ora è Claudio di Giulio, un portavoce degli 11 tifosi che si sono abbonati il primo giorno lo scorso anno.
“L’iniziativa è bellissima. Io ho 48 anni e sono cresciuto andando allo stadio e spero che mio figlio continui la tradizione. Dobbiamo tornare a riempirlo, vederlo vuoto è triste. Forza Lazio”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa