NOTIZIE
Canigiani: “Col Genoa in 20 mila, ma speriamo aumentino”
LAZIO GENOA CANIGIANI – Dopo Diaconale, anche Canigiani ribadisce l’importanza di una cornice di pubblico importante per il Monday…
LAZIO GENOA CANIGIANI – Dopo Diaconale, anche Canigiani ribadisce l’importanza di una cornice di pubblico importante per il Monday match contro il Genoa. “C’è stato uno sforzo da parte della società per portare la gente allo stadio. Fino a ieri erano stati venduti per Lazio-Genoa circa 7.000 biglietti, non erano tantissimi. Oggi speriamo che le vendite siano migliorate”, ha detto il responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’.
INIZIATIVE – “Le iniziative verranno riproposte se ci sarà adesione, altrimenti se non c’è l’entusiasmo è inutile riproporle. Al momento per lunedì dovremmo essere intorno alle 20.000 presenze. Ci sono ancora i giorni di sabato, domenica e lunedì. Per i tifosi i biglietti si possono acquistare tranquillamente anche online. Sarà possibile fare il biglietto fino al fischio di inizio della partita”.
LE MAGLIE – “La prima è stata sempre la più venduta, quest’anno c’è equilibrio e credo piacciano davvero tutte e tre. Riguardo la trasferta di Napoli siamo in attesa, dubito cambierà qualcosa. Queste valutazioni in termine di sicurezza vanno lasciate a chi le deve fare”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto