NOTIZIE
Canigiani: “Contro il Crotone 40.000 spettatori. Coppa Italia? Le regole…”
CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI – “La speranza è quella di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice”. ..

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI – “La speranza è quella di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice”. Queste le parole di Marco Canigiani, responsabile della biglietteria biancoceleste. Che, a Lazio Style ha aggiunto: “I prezzi sono popolari in tutti i settori, gli Under 16 addirittura a 5 euro e in aggiunta c’è una promozione valida sia per il Crotone che per la Fiorentina: per chi farà regali di Natale nei nostri punti vendita ufficiali con uno scontrino minimo di 35 o 70 euro ci sarà in omaggio un biglietto di Curva, Distinto o addirittura di Tribuna Tevere. É un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo, continua fino al 26 dicembre e si può scegliere se avere il biglietto per la Fiorentina o per il Crotone.
COPPA ITALIA – “Orario di Coppa Italia? Ci sono delle regole e impegni contrattuali della Serie A verso la Rai, quindi era inevitabile un orario del genere. Consiglio di acquistare il tagliando tra oggi e domani, ricordando che c’è sempre la possibilità di comprarlo online qualora gli esercizi commerciali fossero chiusi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio