NOTIZIE
Canigiani: “Per il derby speriamo nel vostro supporto. Fiorentina e Udinese? Situazione anomala…”
CANIGIANI LAZIO – I biglietti per il derby vanno a ruba, sarà una gara da tutto esaurito. Sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste…

CANIGIANI LAZIO – I biglietti per il derby vanno a ruba, sarà una gara da tutto esaurito. Sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani per parlare dei tagliandi e no solo.
I BIGLIETTI – “Sono in vendita i biglietti in base ai diversi settori. La Roma comunicherà l’apertura dell’altro Distinto non appena saranno esauriti gli altri settori. Non abbiamo dati certi avendo i giallorossi cambiato società di biglietteria. Veniamo aggiornati giornalmente. Speriamo di avere comunque il supporto che serve per questa partita, era da qualche anno che non eravamo abituati a una classifica simile”.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI – “Ero preoccupato per la prima partita di Coppa Italia. Ci è stata data questa bella notizia (sorride, ndr): sarà un vero e proprio Boxing Day modello Premier League. Eventualmente, passando il turno, potrebbe essere anche una bella partita contro la Fiorentina o la Sampdoria. I quarti di finale sono già un turno importante e potrebbe essere un appuntamento interessante. Studieremo sicuramente qualcosa. A breve comunicheremo anche tutte le modalità per la Fiorentina e il recupero con l’Udinese. Si è creata una situazione davvero anomala: le combinazioni saranno diverse e andranno ben spiegate”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE23 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3