NOTIZIE
Canigiani: “Tante iniziative, e il tour di Supercoppa…”
LAZIO CANIGIANI – Tante le iniziative in serbo per i biancocelesti…
LAZIO CANIGIANI INIZIATIVE – Al rientro dopo la sosta per le Nazionali, ci sarà l’attesa sfida contro il Milan dell’ex capitano Lucas Biglia. Per fare il punto su tutte le iniziative della Lazio, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, ha parlato il responsabile marketing Marco Canigiani: “La campagna abbonamenti sarà attiva fino alla vigilia del Milan. Ci sono numerose promozioni per aquilotti, donne, over 65, vecchi e nuovi abbonati e la tariffa Tevere famiglia. Tutte le combinazioni possibili per invogliare i tifosi a sottoscrivere una tessera. Siamo all’inizio della stagione. Partiamo con un big match e verrà trattato come tale”.
TOUR DI SUPERCOPPA – “Inizierà questo fine settimana. I tifosi potranno vederla e farsi una foto per ricordare questo bel trofeo. C’è tutto il calendario sul nostro sito, è una bella opportunità per tutti i nostri tifosi”. Le maglie hanno riscosso grande successo: “C’è l’imbarazzo della scelta. Ognuno ha trovato la maglia più conforme ai suoi gusti. In corrispondenza del tour ci sarà anche la disponibilità, a edizione limitata, della maglia della finale e di quella celebrativa indossata dai giocatori. Che ha preso spunto dallo slogan presente sulle tenute da gioco e negli spogliatoi. Esordirà nella prima di Europa League anche la divisa a strisce che ci accompagnerà nella competizione. Siamo stati anche fortunati dal punto di vista degli abbinamenti cromatici. La maglia di Milinkovic? Si prevede grande richiesta, speriamo continui così”.
ALTRE IDEE – “Stiamo studiando una serie di iniziative. Ricordo che nei nostri negozi è presente anche una linea per la scuola con il nostro marchio, prodotto particolarmente ricercato in questo periodo dai genitori”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto