NOTIZIE
Caos adesivi in Sud, Lotito, Wallace e Felipe alle 12 in sinagoga
ADESIVI CURVA SUD LOTITO – É stato raggiunto dalla notizia dell’apertura di un’inchiesta sugli adesivi in Curva Sud mentre era a Milano e…

ADESIVI CURVA SUD LOTITO – Polverone mediatico in casa Lazio per l’lepisodio degli adesivi in Curva Sud. Ecco perché Lotito, come appreso dalla Redazione di Lazionews.eu, questa mattina alle 12, accompagnato da Wallace e Felipe Anderson, porterà una corona di fiori alla sinagoga di Roma per ricordare le vittime dell’antisemitismo.
DURA REAZIONE – Dura la reazione della società, come sottolineato da Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione e portavoce di Lotito. “La condanna di ogni forma di razzismo da parte della società è ovvia, scontata, ripetuta. O alcuni sconsiderati hanno compiuto un’azione che va condannata o si tratta di qualcuno che vuole danneggiare l’immagine di una società in crescita.”
GLI IRRIDUCIBILI PRENDONO LE DISTANZE – Intanto, gli Irriducibili si difendono: “Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri “casi” che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto”, hanno fatto sapere. Toccherà agli inquirenti identificare i responsabili.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio