NOTIZIE
Caressa: “Lazio meglio di Inter e Roma. Milinkovic come Pogba. Tare un genio”
LAZIO CARESSA – Il giornalista Fabio Caressa non si esime dal tessere elogi alla Lazio, che sta attraversando un momento psicofisico di…

LAZIO CARESSA – Il giornalista Fabio Caressa non si esime dal tessere elogi alla Lazio, che sta attraversando un momento psicofisico di spessore assoluto. Ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, ha parole al miele per tutti: “La Lazio è favorita su Roma e Inter perché ha una squadra forte”.
MILINKOVIC – “È dominante come lo era Pogba, in partita gli rimbalzano addosso. Ha anche gli stessi piccoli difetti visto che ogni tanto gioca in ciabatte con qualche giocata di troppo di tacco. Ma è fortissimo: fa gol, di testa sui lanci e sugli angoli la prende sempre lui, in contropiede ti appoggi su di lui, parte in velocità e ti crea l’uomo in più. Tira da fuori, è tecnico ed è una bestia fisicamente”.
TARE – “È un genio, ha dimostrato che sulla scelta dei giocatori è un fuoriclasse. Ha fatto i suoi errori, ma ha preso a poco giocatori veri come de Vrij e Milinkovic-Savic. La firma dell’olandese sarebbe un bel segnale per la Lazio. Un giocatore che firma all’ultimo momento prima di liberarsi sarebbe una novità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio