NOTIZIE
CHAMPIONS LEAGUE. Il Bayern passa senza fatiche, il Barcellona asfalta il Chelsea
CHAMPIONS LEAGUE – Con le due partite di oggi sono terminati gli ottavi di ritorno di Champions League…

CHAMPIONS LEAGUE – Con le due partite di oggi sono terminati gli ottavi di ritorno di Champions League. Si conoscono adesso i nomi delle 8 squadre migliori d’Europa ovvero Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Juventus, Roma, Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco. Ecco i risultati di questa sera.
BESIKTAS BAYERN MONACO – Il Bayern Monaco senza troppa fatica ha vinto contro il Besiktas. I bavaresi avevano già ipotecato il passaggio del turno all’andata con il 5-0 dell’Allianz Arena. Alla Vodafone Arena di Instanbul la partita era solo una formalità. Il Bayern ha archiviato la pratica vincendo 3-1 con i gol di Alcantara, l’autogol di Gonul e la terza rete di Wagner. A segnare il gol della bandiera per i turchi è stato Love.
BARCELLONA CHELSEA – Il pareggio dell’andata tra Barcellona e Chelsea lasciava aperti i giochi. Era finita 1-1 allo Stamford Bridge. Al Camp Nou però non c’è partita. I blaugrana passano subito avanti al 3′ con il gol di Messi. Il raddoppio arriva con Dembele. La pulce segna poi un’altra rete: il Barcellona va sul 3-0 e lui raggiunge i 100 gol in Champions.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3