NOTIZIE
Chelsea, Conte: “Tornerò in Italia, mi manca il mio paese. Magari da dirigente…”
CHELSEA CONTE – Potrebbe tornare ad essere italiano il futuro calcistico di Antonio Conte. L’attuale allenatore del Chelsea…

CHELSEA CONTE – Potrebbe tornare ad essere italiano il futuro calcistico di Antonio Conte. L’attuale allenatore del Chelsea è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ ed ha ammesso quelli che sarebbero i suoi prossimi obiettivi.
NOSTAGLIA – “Da parte mia ho nostalgia dell’Italia, questo è fuori dubbio. Non c’è nella mia testa l’idea di rimanere all’estero per tanto tempo. L’Italia è il mio Paese. Le esperienze all’estero sono belle e formative, ma tornerò in Italia. Non so tra quanto tempo, ma tornerò.”
RUOLO – “L’allenatore è il lavoro più precario in assoluto. Da parte mia c’è la volontà di finire sempre un progetto per poi trovare il giusto prosieguo. L’Italia mi manca, è un dato di fatto. Questa esperienza in Inghilterra mi ha arricchito molto. Come preparazione trovi gente abituata a determinati tipi di lavoro. Da questo punto di vista sei facilitato. Questa esperienza mi sta aiutando e migliorando sotto tanti punti di vista. In futuro mi piacerebbe anche cambiare: poter fare il dirigente, per esempio. Futuro da direttore sportivo? Mah, potrei”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio