CRONACHE
CRONACA. Chievo-Lazio 1-2: la prodezza di Milinkovic salva una brutta Lazio a Verona
CHIEVO LAZIO CRONACA LIVE – Riscattarsi dopo il deludente pareggio interno contro la Spal ottenuto all’esordio. Questo è l’obiettivo della Lazio…
CHIEVO LAZIO CRONACA – Riscattarsi dopo il deludente pareggio interno contro la Spal ottenuto all’esordio. Questo era l’obiettivo della Lazio che si è presentata al Bentegodi vogliosa di centrare la prima vittoria in questo campionato. Ed eccola servita, ma non senza difficoltà: il Chievo Verona lotta e, dopo il pareggio di Pucciarelli che risponde a Immobile, sembra essere più in partita dei biancocelesti. Più pericolose le occasioni dei padroni di casa che si avvicinano al gol del vantaggio in diverse occasioni, ma al 43′ risolve la partita Milinkovic-Savic con un gran destro che si insacca in porta e non lascia scampo a Sorrentino. Finisce 2-1 per i ragazzi di Inzaghi che festeggiano la prima vittoria in campionato e i primi tre punti della stagione.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. A disp. Seculin, Pavoni, Jaroszyński, Cesar, Bani, Depaoli, Rigoni, Garritano, Leris, Bastien, Pucciarelli, Vignato. All. Maran.
Indisponibili: Meggiorini, Confente, Gaudino
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Lukaku, Crecco, Caicedo, Palombi. All. Inzaghi.
Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Keita, Felipe Anderson, Lombardi, Patric.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
ARBITRO: Manganiello (sez. Pinerolo)
ASSISTENTI: Fiorito e Tolfo
IV UOMO: Ros
VAR: Giacomelli
AVAR: Giua
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto