NOTIZIE
Chievo, Pucciarelli: “Siamo carichi, possiamo mettere in difficoltà gli avversari”
LAZIO CHIEVO PUCCIARELLI – Domenica all’Olimpico la Lazio sfida il Chievo: una gara che Manuel Pucciareli, attaccante classe ’91 in prestito dall’Empoli…

LAZIO CHIEVO PUCCIARELLI – Domenica all’Olimpico la Lazio sfida il Chievo: una gara che Manuel Pucciareli, attaccante classe ’91 in prestito dall’Empoli, vuole giocare bene: queste le dichiarazioni del calciatore ai microfoni della sala stampa di Veronello.
PROSSIMI IMPEGNI – “Partite difficili, ma non mi preoccupo perché guardo ogni squadra allo stesso modo. Siamo carichi e nei giorni di vacanza ci siamo riposati. Possiamo fare la nostra partita mettendo in difficoltà gli avversari. Di sicuro siamo più arrabbiati noi di loro”.
MOMENTO – “Avrei voluto qualcosa di più, ma le somme le tireremo alla fine. Fermo restando che sono soprattutto un attaccante che lavora per la squadra, non sono Inglese. Ora senza di lui (fermo per una leggera distorsione al ginocchio destro, salterà Lazio e Juve, ndr) tutti noi ci sentiamo più responsabilizzati. Davanti alla porta dovremo essere ancora più cattivi. Non voglio restare solo la punta che lavora per la squadra, voglio di più”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio