NOTIZIE
Ciro il bomber: numeri e stagione
IMMOBILE STAGIONE – Arrivato senza troppo clamore quest’estate, ecco tutto quello che ha collezionato il bomber della Lazio…
CIRO IMMOBILE STAGIONE – Arrivato senza troppo clamore quest’estate, i numeri collezionati da Ciro Immobile in questa sua prima stagione con l’Aquila sul petto sono piuttosto incoraggianti. 41 presenze tra campionato e Coppa Italia. 26 le reti totali di cui 23 in serie A: record assoluto in carriera. 7 assist ai compagni di squadra, con uno dei quali è entrato nella storia. La punta napoletana e Keita Baldè sono infatti la migliore coppia gol di sempre: 39 le reti totali siglate dai due, staccati di una lunghezza Signori e Casiraghi.
IMMOBILE PRESENZA FISSA – Non solo: Ciro è stato il calciatore più presente della stagione laziale appena conclusa, con 3.517 minuti giocati in stagione (3.293 in campionato). L’attaccante classe 1990 può vantare anche 35 dribbling riusciti, centrando cosi il quinto miglior risultato della rosa a disposizione di mister Inzaghi. 10,537 chilometri percorsi in media nelle 36 partite giocate in questo campionato. Chapèu.
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto