NOTIZIE
Clemente Mimun torna sul caso De Vrij: “Spiace, ma le bandiere non esistono più” E sul sostituto…
LAZIO DE VRIJ MIMUM – Il direttore del TG5 Clemente Mimum è tornato a parlare del caso De Vrij che ha caratterizzato la settimana in casa Lazio. Nell’editoriale…

LAZIO DE VRIJ MIMUM – Il direttore del TG5 Clemente Mimun è tornato a parlare del caso De Vrij che ha caratterizzato la settimana in casa Lazio. Nell’editoriale uscito oggi sul ‘Messaggero’, il giornalista si dice dispiaciuto per il mancato rinnovo ma non perde le speranze per il futuro.
MIMUM SU DE VRIJ – “Spiace per l’epilogo della vicenda De Vrij, ma è inutile rievocare il calcio delle bandiere, sono un ricordo ormai sbiadito. I campioni inseguono quattrini e successi. Ora l’importante è che l’ottimo difensore olandese si batta al meglio fino a fine stagione”.
IL SOSTITUTO – “Spero che De Vrij non vada a rinforzare squadre italiane: per questo mi piacerebbe scegliesse di giocare all’estero e non all’Inter o alla Juventus come sembra. Per quanto riguarda la Lazio, sono sicuro che Tare riuscirà a trovare un sostituto all’altezza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio