COMUNICATI UFFICIALI
Ds Salisburgo: “Per la Lazio, caccia al biglietto maggiore del Borussia”
SALISBURGO LAZIO EUROPA LEAGUE – Giovedì prossimo la Lazio ospiterà, allo stadio Olimpico, per l’andata dei quarti di finale di Europa League…
SALISBURGO LAZIO EUROPA LEAGUE – Giovedì prossimo la Lazio ospiterà, allo stadio Olimpico, per l’andata dei quarti di finale di Europa League, il Salisburgo, sette giorni dopo si replicherà a campi invertiti. Clamorosa la risposta del pubblico austriaco, come sottolineato da un comunicato ufficiale del club: “Solo otto giorni dall’inizio delle vendite dei biglietti, siamo in grado di riportare l’esaurimento dei biglietti per la gara di Europa League. La domanda per i biglietti è stata ancora più grande di quella per la sfida contro il Borussia“.
DS FREUND – “È sensazionale, ovviamente, aver completamente esaurito lo stadio per la seconda volta in così poco tempo. È una motivazione in più per la squadra: una spinta in più per fare il pieno di energia positiva. Non vediamo l’ora di farlo e speriamo in un’altra atmosfera elettrica. Ci ha sorpreso un po’ che la richiesta dei biglietti fosse ancora più grande di quella della partita del Borussia Dortmund, con tutto il clamore che aveva. Questo ci rende ancora più contenti di avere davanti a noi un’altra grande serata di calcio”, le parole del direttore sportivo del Salisburgo Christoph Freund sul sito ufficiale del club austriaco.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto