CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Atalanta-Lazio, Gasperini: “Gara importante. Var? Non pagheremo crediti di altri
ATALANTA LAZIO GASPERINI – Manca poco all’importante sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di mister Inzaghi. Per presentare il match di domani…
ATALANTA LAZIO GASPERINI – Manca poco all’importante sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di mister Inzaghi. Per presentare il match di domani l’allenatore bergamasco è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare. Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”.
VAR – “Non siamo noi in debito per dover pagare i crediti di altri, se ce ne sono. Var o non Var, le partite si giocano e si vincono sul campo. Tutte le squadre, allora, avrebbero un pregresso su cui recriminare: una mentalità che non ci piace. La partita di domenica sera è tra Atalanta e Lazio, altri discorsi non ci riguardano.”
IMMOBILE – “La Lazio è attrezzata come altri per sopperire all’indisponibilità di Immobile. Anche noi abbiamo dovuto fare a meno di Gomez qualche volta”.
MOMENTO – “La classifica in questo momento è buona siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto