CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Lazio-Zulte, Lukaku: “Fisicamente al 60%. Mio fratello? Si aspetta…”
LUKAKU CONFERENZA STAMPA – E’ il momento della conferenza di Lazio-Zulte Waregem.

pubblicato il 27/09
LUKAKU CONFERENZA LAZIO ZULTE – Insieme a Simone Inzaghi, tocca anche a Jordan Lukaku. Il giocatore biancoceleste, infatti, prende parte alla conferenza stampa delle 18, alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Zulte Waregem. Queste le parole del belga, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
LE INSIDIE – “Lo Zulte? Non sto seguendo il campionato belga, ma non penso sia un’impresa così difficile”.
LA STAGIONE – “Quando sono arrivato non mi conosceva nessuno, ho impiegato dei mesi per farmi apprezzare. Ora mi trovo molto bene, e quando gioco mi sento sempre più coinvolto”.
LE CONDIZIONI FISICHE – “Rispetto allo scorso anno e soprattutto dopo l’infortunio ho avuto qualche limite, ora vedo che riesco a fare anche il secondo tempo. Sono al 60-65%”.
I MIGLIORAMENTI – “Penso di aver acquisito più disciplina in difesa, devo migliorarmi e se voglio essere uno dei migliori devo lavorare tanto. Credo molto in me stesso”.
IL CALCIO ITALIANO – “Lo immaginavo proprio così, sembra il gioco degli scacchi. Gli allenatori qui ti insegnano a dominare il campo”.
IL FRATELLO – “Io non sono tanto contento quando non entro, sono molto competitivo e credo in me stesso. C’è Senad che è capitano e Stefan e seguo quello che c’è da fare da loro. Aspetto di avere la mia occasione. Mio fratello? Lui vuole il meglio da me come io da lui”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio