CONFERENZE STAMPA
Caceres: “Lazio nel destino, contento di essere qui. Sono a disposizione della squadra, farò il meglio” (VIDEO)
CONFERENZA STAMPA CACERES – Oggi è stato il giorno di Caceres. L’ultimo arrivato alla Lazio…
pubblicato il 17/01
CONFERENZA STAMPA CACERES – Oggi è stato il giorno di Martin Caceres. L’ultimo arrivato alla Lazio, dopo aver scelto il numero di maglia, è intervenuto dal Centro Sportivo di Formello nella conferenza stampa di presentazione: ecco le parole dell’uruguaiano dopo la breve premessa del club manager biancoceleste Peruzzi.
LA CONFERENZA DI MARTIN CACERES
LAZIO NEL DESTINO – “Sì, in un certo senso sì il primo gol in serie A è stato proprio contro la Lazio. Sono contento di essere qui, in questa squadra.”
CALCIO ITALIANO – “Ringrazio i mesi passati al Verona, mi sono ritrovato in Italia dopo 6 mesi in Inghilterra. Ora farò lo stesso percorso intrapreso sei mesi fa, partita dopo partita.”
GRUPPO – “Il gruppo è buono, questi due giorni mi sono trovato benissimo, ragazzi normali e semplici. La squadra sta facendo benissimo, si trova in una buonissima posizione, farò il meglio e seguirò le direttive del mister. Ho vinto in passato, ora vivo il presente. Sarà un compagno in più per questi ragazzi.”
SOPRA LA LAZIO – “Secondo me la Lazio è forte, in questo campionato sta facendo un grande operato, speriamo che continui così.”
INZAGHI – “Lo conoscevo da tempo, la prima impressione è buona, non solo come allenatore ma anche come si comporta con la squadra. Penso che avrò un buon rapporto con lui, come con qualsiasi altro allenatore ho avuto.”
CONCORRENZA IN DIFESA – “E’ indubbiamente da stimolo avere concorrenza in difesa, anche per la squadra. Io vengo a dare il mio meglio e ad aiutare la squadra.”
RILANCIO – “La Lazio significa rilancio in questo mio momento della carriera. Sto bene fisicamente, arrivo in una squadra importante che sta facendo bene.”
RUOLO – “Non ho un ruolo preferito, in Nazionale faccio il terzino destro o sinistro, a Verona ho giocato anche centrale. Dove mi mette il mister, io darò una mano.”
DERBY DI ROMA – “Per quello che ho visto da fuori, è molto bello e molto caldo. Se un giorno arriverò a giocarlo, lo vivrò senza dubbio in un altro modo.”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello