NOTIZIE
Conte: “Ritorno in Nazionale? Non lo escludo, tutto è possibile”
ANTONIO CONTE NAZIONALE – Dopo aver guidato la Nazionale italiana per due anni, portandola fino agli Europei del 2016, Antonio Conte…
ANTONIO CONTE NAZIONALE – Dopo aver guidato la Nazionale italiana per due anni, portandola fino agli Europei del 2016, Antonio Conte è passato al Chelsea. L’allenatore però piace molto agli uomini ai vertici della Figc che lo vorrebbero come ct. Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ Conte ha risposto proprio alla domanda dei giornalisti su un eventuale ritorno sulla panchina azzurra.
CONTE SULLA NAZIONALE – “Il mio possibile ritorno in Nazionale? Ho un contratto con il Chelsea fino al 2019 e intendo rispettare questo contratto: però, nel calcio si sa, può accadere di tutto. Si può essere felici, ma bisogna essere in due per proseguire i matrimoni. Il nostro è un lavoro particolare, siamo sempre con la valigia in mano. Sono stato molto chiaro in passato, la mia intenzione è di rimanere qui ma, se dovesse cambiare qualcosa, gli scenari che potrebbero aprirsi sarebbero diversi.”
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa