NOTIZIE
Corradi: “La Lazio ha vinto anche senza Felipe Anderson e Keita. Lotta per la Champions”
NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore: “Il mio ricordo alla Lazio ce l’ho vivo”…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio c’è. Nonostante la sofferenza e un po’ di sfortuna, strappa al Crotone i tre punti per piazzarsi, tra sogno e realtà, al quarto posto. Un ex, ancora molto legato ai colori biancocelesti, è Bernardo Corradi che ai microfoni Lazio Style Radio descrive il momento della squadra: “Se analizziamo il girone d’andata, la Lazio ha fatto benissimo, al di sopra di ogni aspettativa. C’è da porre attenzione sul fatto che la Lazio ha subito più gol nell’ultima mezzora, su questo Simone potrà lavorare. La Lazio ora lotta per la Champions League, gli obiettivi in corso d’opera sono sicuramente cambiati. Simone è stato molto bravo, ha ricreato l’ambiente. Peccato per gli scontri diretti, su questo la Lazio è stata un po’ deficitaria”.
Qualche ricordo del passato alla Lazio?
“Io il mio ricordo della Lazio ce l’ho vivo tutti i giorni perché tanti dei miei ex compagni li vedo spesso, vivendo a Roma. Ogni tanto commentiamo la partita, oppure ci chiediamo se ci piacerebbe tornare a giocare. Il più forte è Stefano Fiore: i piedi non invecchiano mai!
Su Lazio-Crotone:
“Contro queste squadre rischi alla fine anche di perderle, la Lazio ha vinto anche se mancavano due come Keita e Felipe Anderson”.
Sulla Coppa Italia:
“Ho avuto la fortuna di giocare all’estero ed è una competizione alla quale tutte le squadre puntano. Qui sembra che non interessi a nessuno. Secondo me è qualcosa che andrebbe cambiato. La Lazio fa bene a puntare sulla Coppa Italia e a lottare per vincerla”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3