NOTIZIE
Costacurta: “Mancini CT? Tra i papabili”
FIGC COSTACURTA NAZIONALE – Il neo-commissario Roberto Fabbricini l’ha incaricato dell’ardua scelta del nuovo commissario tecnico…
FIGC COSTACURTA NAZIONALE – Il neo-commissario Roberto Fabbricini l’ha incaricato dell’ardua scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Alessandro Costacurta, senza fare proclami, non si tira indietro: “Il ct? I nomi sono quelli già sentiti, persone che hanno condiviso con me partite con nazionale anche militare. Come Mancini, tanto per fare uno dei nomi papabili”.
LA SCELTA – “Dobbiamo cominciare con i colloqui. Per allenare la nazionale credevo fosse necessario un selezionatore. Poi Conte ha fatto un miracolo sportivo agli Europei e mi ha aumentato i dubbi. Si dovrà valutare quelle che sono le persone – ha proseguito Costacurta nella conferenza stampa subito dopo la nomina a vice commissario straordinario della FIGC – Siamo i migliori al mondo, come chef, allenatori e ricercatori siamo i migliori al mondo. Godiamoceli. Di Biagio traghettatore? Credo di sì, ai miei occhi è un grande allenatore. Sono stato in Polonia a seguirlo e ai miei occhi ha fatto delle scelte illuminanti”, ha aggiunto a ‘Premium Sport’.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto